In realtà si tende a scegliere a occhio qualcosa che sia dell'epoca giusta. Quindi i rievocatori del 2300 indosseranno jeans a zampa di elefante, una maglietta dei metallica e un borsalino anni 50. Aggiungeranno spalline alle t-shirt come nelle giacche anni 80 e si considereranno impeccabilmente accurati.
E tutto sommato lo saranno, perchè a distanza di qualche secolo confondere gli stili di qualche decennio non è così grave.
vignette sul tema del ballo disegnate da qualcuno che non è molto capace a disegnare (e quanto a ballare, a dire il vero non è che sia una cima neanche lì)
mercoledì 26 settembre 2012
abiti storici
Etichette:
abbigliamento,
ballare alle rievocazioni
mercoledì 19 settembre 2012
la mia gatta
mercoledì 12 settembre 2012
posto strani in cui ballare
sconsacrato, eh, intendiamoci. Ma tra tutte quelle lapidi le musichette allegre facevano un po' strano.
mercoledì 5 settembre 2012
memorie di vialfrè - duelli
chi non avesse presente a cosa mi riferisco può vedere qui sotto uno dei manifesti appesi nell'area del festival. Ho evidenziato in rosso la parte in questione.
In effetti mi accorgo che blogger lo apre in una finestra troppo piccola per riuscire a leggerla, per cui riporto qui il testo rilevante :
"bien sur, vous pouvez leur taper dessus, et c'est très efficace au nieau du combat en duel (1 festivalier contre 1 moustique)"
Iscriviti a:
Post (Atom)